Tagliacozzo: le corse di giovedi' 14 giugno 2018

Ippodromo del Marsi Tagliacozzo

Riparte la stagione ippica all’ippodromo dei Marsi di Tagliacozzo Si rinnova l'appuntamento con le corse al galoppo all’Ippodromo dei Marsi di Tagliacozzo (AQ), con l'apertura della riunione ippica 2018. Sono dieci le giornate di corsa in programma che, a seguito della classificazione dell'ippodromo marsicano nella fascia di rilevanza commerciale, vedono montepremi molto interessanti per richiamare cavalli di sempre maggiore qualità tecnica.

Il clou della stagione si avrà nelle giornate del 5 e del 12 Agosto, con una serie di Gran Premi, primo fra tutti il G.P. Città di Tagliacozzo che giunge alla 16a edizione, ma anche il Criterium Marsicano, riservato ai purosangue di due anni e il Premio Regione Abruzzo per cavalli di tre anni. Da non dimenticare il rinnovarsi di altre interessanti manifestazioni, prima fra tutti la Festa del bambino che richiama le famiglie all'ippodromo per un pomeriggio di festa.

Nella sala scommesse, gli interessati hanno la possibilità di vedere tutte le gare ippiche di giornata, italiane e internazionali, e di effettuare eventuali giocate con servizio di simulcasting.

Il programma tecnico della prima giornata, Giovedì 14 Giugno (prima corsa alle ore 16:00), è decisamente ricco, con in evidenza il Premio Apertura, II Tris per cavalli di 4 anni e oltre sulla distanza di 1600 metri e due corse di Ippica Nazionale, il Premio Lombardia per cavalli di 3 anni sui 1600 metri e il Premio Liguria, corsa per Gentlemen Riders e Amazzoni sui 1350 metri. Concludono il programma ufficiale un handicap per tre anni sui 1350 m. e due corse per velocisti (1000 metri), una per cavalli di due anni e una per anziani.


Calendario completo:
- Giugno: Giovedì 14 - 21 - 28
- Luglio: Domenica 1 - 8 - 15 - 22 - 29
- Agosto: Domenica 5 - 12

Inizio ore 15.30 - INGRESSO GRATUITO.

Per informazioni cliccare qui