Lug 25

Cesena: resoconto di martedi' 24 luglio 2018

 premiazione I Razzi Group Cesena 2018L’ospite Rally Regal porta a Napoli la TQQ. Martedì di TQQ all’ippodromo del Savio, dove 16 anziani di lungo corso si sono disputati la gratificante borsa in palio nell’handicap abbinato alla scommessa regina dell’ippica nazionale per il “Premio I Razzi Group Cesena”, tre i nastri di partenza e 2460 i metri da percorrere con i favori del pronostico equamente divisi tra i due ospiti campani Rally Regal e Roi De Coeur, mentre Urlo D’Ete e Naldo Benal si dividevano il ruolo di possibili alternative. Al primo segnale valido serie di rotture e volo dal secondo nastro di Rally Regal che assumeva l’iniziativa concludendo vittoriosamente i tre giri di gara ottimamente interpretato da Ciro De Cristofaro, al secondo posto l’ottimo Urlo D’Ete su Tortuga, Roi De Coeur e Peppe Della Corte per una quota tris di poco oltre i 165 euro ed un quartè a 303, nessun vincitore le la scommessa quintè e jackpot rinviato di 24 ore.

Quattro anni e gentleman in apertura con il “Premio I Razzi Store Forlì” e gli errori degli attesi Vosotros e Volt Deimar e la bella affermazione di Very Pan e Michela Rossi dopo accorta tattica d’attesa in scia al labile Vero Pdl, naufragato all’epilogo e preda dei poco considerati Vulcano Spin e Velina Si, giunti alle spalle della vincitrice accreditata della media di 1.17.5. Alla seconda “Premio I Razzi Store Modena”, Gocciadoro über alles in sediolo alla favorita Zara Caf, per nulla preoccupata da nastri e inedita distanza del doppio chilometro percorsa vittoriosamente al ragguaglio di 1.16.0 davanti al coraggioso Zerouno Mmg ed al trascurato Zavone Jet. Terza del variegato programma serale “Premio I Razzi Store Bologna” con gli anziani in scena ed il favorito Triller Bio a tabellone per la vittoria di Ulisse Ans sull’estrema outsider Ute Del Ronco e sulla iniziale battistrada Ulfa, il tutto in un considerevole 1.15.8 mentre alla quarta “Premio I Razzi Store Ozzano Emilia” ancora il “Goccia” in evidenza grazie a Zanzibar Wise As che in 1.14.4 ha facilmente disposto di Zio Salvio Jet e Zairon. Favorito poco sopra la pari da un betting assai generoso alla sesta corsa “Premio I Razzi Store Toscanella di Dozza Bologna”, Tedo Fks ha trovato sulla sua strada un irriducibile Salmon Roc rimanendo al largo e subendo evenienze di corsa sfavorevoli tanto da finire al quinto posto dietro a Roxy Viking e Utopia Trio venuti a battere Salmon terzo all’epilogo ed il vincitore, allievo di Mimmo Zanca, a segno in un eccellente 1.14.3. L’ultima corsa, “Premio I Razzi Store Cesena”, segna il triplo per Gocciadoro in serata con il successo di Varsavia raggiunto alla media di 1.14.5 al km su Volartyl e Vastom Dei Mag.

Nel corso della serata, il pubblico che ogni martedì arriva numeroso all’ippodromo anche dalla Riviera, in particolare dagli hotel di Cesenatico grazie alla convenzione con l’Associazione degli Albergatori e l’accordo con il gruppo Happy Family Hotel, ha partecipato ad “HippoQuiz”. L’appuntamento con le domande ed i tranelli del live quiz show condotto da Laura Padovani torna martedì 31 luglio.

Questa news è stata letta 541 volte dal 25 Luglio 2018