Capannelle Trotto: le corse di sabato 15 settembre

Roma Capannelle Trotto

Dopo due mesi di stop ripartono le corse al trotto all'Ippodromo delle Capannelle. L'orario di inizio è previsto alle 15.15 ed il convegno è incentrato sulla sesta corsa, alle 17.45, un miglio per soggetti di categoria CB che vedrà nel ruolo di probabile favorito Uragano Stecca, che potrà avvalersi della guida del top driver italiano Enrico Bellei. Avversari principali per il portacolori della famiglia Stecca il velocissimo Tornado Spritz, che deve riscattare l'ultima di Montegiorgio, ed il potente Roger Waters, che potrebbe avvantaggiarsi del campo scarno.

Ma la qualità non mancherà neanche in apertura nel miglio riservato ai 2 anni, con lo stimato Axl Rose atteso al riscatto dopo il deludente debutto a Cesena, e merita attenzione anche la seconda corsa, alle 15.45, un miglio riservato a buoni 3 anni che vedrà partire con i favori del pronostico Zanziabar Wise As, presentata e guidata dal top trainer italiano Alessandro Gocciadoro.

Prossimo appuntamento con il trotto mercoledì 19 settembre



Non solo Corse

Sabato 15 settembre a partire dalle ore 10.00 e per tutta la mattina, presso l’area parterre fronte ristorante si terranno i corsi di atletica giovanile per ragazzi dai 5 ai 12 anni.