San Rossore: le corse di giovedi' 8 novembre 2018

ippodromo pisa

Il terzo convegno della riunione autunnale 2018 inizia alle 14.00 ed è articolato su sei corse. Il premio Litorale Pisano è la corsa con moneta più ricca: si tratta di una maiden per i 2 anni sui 1.500 metri. Parnassus Girl ha fatto vedere qualcosa di interessante a Milano ma dovrà vedersela con tre allievi di Alduino e Stefano Botti che sono al debutto. La prima monta di scuderia, Dario Vargiu, sale in sella ad Altrimenti (New Appoach), portacolori di Simone Crecco, e questa è un’indicazione importante. I Botti schierano anche la coppia debuttante formata da Blu Navy Force e Coriano. Desirade ha corso discretamente la scorsa settimana.

Il premio Tirrenia è un handicap per i 3 anni e oltre sui 2.200 metri. Sillaro, dopo le buone prestazioni estive, rientra dopo qualche mese di assenza: compito non semplice ma possibile. Gold Return e Udine sono in forma mentre Windsurf Doda ha confermato la scorsa settimana la sua adattabilità alla pista pisana.

Il premio Marina è stato scelto come SECONDA TRIS nazionale. E’ un handicap per i 3 anni e oltre sui 1.500 metri. Potrebbe essere l’ospite romano Tequilaontherocks ha vincere ma non sono dello stesso parere Southpark (deludente all’ultima) e Legend Rock. Interessante il peso di East of the Nile.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 11 NOVEMBRE