San Rossore: le corse di domenica 11 novembre 2018

ippodromo pisa

La giornata di corse avrà inizio alle 13.30 e sarà articolata su 7 corse. La prova principale del pomeriggio è il premio Orsenigo, un handicap per i 3 anni e oltre sui 1.200 metri. Corsa molto difficile da pronosticare: proviamo a indicare Apache Kid che, però, gradirebbe fondo pesante che probabilmente non troverà. Resta comunque uno dei papabili alla vittoria. Magdalene Fox è gravato al peso ma in gran forma, Divine Intuition dopo le prove di rientro potrebbe essere pronto per un risultato pieno. Django è reduce da due vittorie ma alza il tiro, Assuero punta sulla regolarità.

Il premio Full Listing è un handicap per i 2 anni sul doppio chilometro nel quale Crazy Stupid Love può trovare la prima vittoria in carriera. King Winker e It’s a Good Deal le alternative.

I GR e le Amazzoni hanno a disposizione il premio Clemente Papi sui 2.000 metri. Mission of Peace può vincere la terza corsa consecutiva ma dovrà battere Re Manfredi e Punta di Diamante.

I circuiti per i routinier vedranno la disputa della 1^ batteria riservata agli SPRINTER (il premio Montecchio) e la 2^ batteria per gli STAYER (il premio Lussin)

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

Ippolandia: un cavallo tutto magico!
Pony Club l’Oliveto: battesimo della sella
Dietro le Quinte per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 15 NOVEMBRE