Capannelle Trotto: le corse di sabato 17 novembre

Roma Capannelle Trotto

Sette corse in programma sabato a Capannelle e, in particolare, promette grande spettacolo l'ultima, una prova ad inseguimento sui 3080 metri con cinque avvantaggiati e sei penalizzati. Tra questi spiccano i nomi di Vicario, Up Right Bi ed Umberto Axe: il primo sta letteralmente volando ed ha già vinto in una prova a resa di metri, il secondo ha dalla sua tanta qualità ed una forma strepitosa anche se è quello che più necessita di una verifica nello schema, il terzo è uno specialista dello schema e, più la distanza è lunga e più lui si diverte... Davanti proveranno a scappare Talete Deimar, altro soggetto dotato di grande fondo, l'inesauribile Ramaya Om, già sperimentata positivamente sulla distanza, e il “panzer” Roger Waters, ma non è fuori luogo pensare ad un inserimento anche da parte di Tritone Lux o Silven Grif.
Non manca, nel resto del pomeriggio, qualche buona base per i multipli, vi segnaliamo Alcatraz, reduce da una bella qualifica, Zaffiro Jet, sfortunato all'ultima, ed Oregon Bond, che ha le carte in regola per bissare il successo di mercoledì a Padova.

Prossimo appuntamento con il trotto mercoledì 21 novembre


Non solo Corse
Sabato 17 novembre a partire dalle ore 10.00 e per tutta la mattina, presso l’area parterre fronte ristorante si terranno i corsi di atletica giovanile per ragazzi dai 5 ai 12 anni.