San Rossore: le corse di giovedi' 13 dicembre 2018

San Rossore Cross Country

Tornano le corse ostacoli a San Rossore che hanno richiamato molti partenti dall’est Europa. Inizio alle 13.30 con sette corse in programma. Il premio Tilborgh è uno steeple-chase per i 4 anni e oltre sui 3.500 metri. Company of Ring di Paolo Favero è uno dei più attesi con Josef Bartos in sella. Dovrà vedersela con Il Superstite e con il rientrante El Calife che sulla pista vinse l’anno apssato la gran Corsa Siepi di Pisa.

Il premio Oleandro è una prova in siepi per i 3 anni sui 3.200 metri. La scuderia di Christian Troger ha tre rappresentanti: Give a Break, Jackson e Ventotene. Contro la forte coalizione ci proveranno Storm Again e Saint Sanka.

Tra le quattro corse in piano, la più interessante è il premio Simba, handicap per i tre anni sui 2.000 valido come TRIS NAZIONALE. Sono in 13 al via e non sarà semplice centrare la combinazione vincente. Dopo due piazze d’onore, Marchingontogether sembra matura per un primo piano ma dovrà vedersela con Dichmond, Notoire e Neverendinglove. Legend Rock ha vinto già due corse consecutivamente in questa stagione pisana e non è da escludere, vista la grande forma dimostrata.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 16 DICEMBRE
PREMIO PALAZZO BLU
PRESENTAZIONE DEL LIBRO ILLUSTRATO PER BAMBINI: LAGHAT UN CAVALLO SPECIALE CON LA PRESENZA DI … LAGHAT ALL’IPPODROMO