Capannelle Galoppo: le corse di venerdi' 14 dicembre

Ippodromo Capannelle

Sette corse nella prima giornata sul dirt. TQQ a chiudere, seconda Tris e dieci partenti per ogni corsa. L’onda lunga di Capannelle e dello spettacolo garantito in ogni giornata di corse prosegue anche nel primo pomeriggio invernale, dedicato cioè soltanto alla pista all weather che sarà regina fino all’inizio di marzo.

Ancora una volta una media di dieci partenti e nella TQQ si è dovuto anche ricorrere al sorteggio poiché sui 1200 non possono correre più di 12 partenti. In tutto sette corse, una maiden, quattro handicap, sempre il dirt e distanze dai 1200 fino ai 2200. Nella maiden saranno in 11 sui 1200 con in particolare Aravasa, Mesocco, Blu Maverich.
La TQQ chiude la giornata, in 12 appunto sui 1200 e tutti tre anni con in luce Bridge Destiny Man, Mister dayman, Hosios, La Liberte e Bravo Donald.

C’è da gustare anche una seconda Tris di valore. Tutti tre anni e oltre sui lunghi 2200 metri e con in campo Multicolours, Freedom Day, Irishman Mark, Fico senza Spine, Pellicano Joe, The Desert Music, Lanoso e Bianco Coniglio. Proprio una bella corsa.

Prossimo appuntamento con il galoppo alle capannelle sarà martedì 19 dicembre.