San Rossore: le corse di giovedi' 20 dicembre 2018

ippodromo pisa

Anche in questo giovedì sono previste tre corse in ostacoli sulle sette in programma con inizio alle 13.30. Il premio Armando Carangio è un handicap in siepi per i 3 anni sui 3.500 metri. Dalla Repubblica Ceca arriva Edef Xam, già piazzato in una corsa di Gruppo 2 a Milano. I rivali sono Storm Again, sfortunato la settimana scorsa, e Give a Break. Time Fatal la sorpresa.

Anche il premio Ilai Picchi è un handicap in siepi sui 3,500 metri ma per i cavalli di 4 anni e oltre. Padrinho è il cavallo da battere anche se il compagno d’allenamento Aventus si è ben comportato la settimana passata su questa pista e potrebbe migliorare ulteriormente. National Velvet l’ago della bilancia.

Il premio Palmerio Agus è un handicap per i 3 anni e oltre sui 1.200 metri valido come finale del CIRCUITO SPRINTER e scelta anche come TRIS NAZIONALE. Bint Kodiak “chiama” la terza vittoria consecutiva anche se il peso è impegnativo. La corsa è difficilissima e sono in molti ad aspirare alla vittoria. Campane di Fano, se ritrovasse lo smalto della passata stagione, Motivetto e Sopran Lampo le possibili alternative.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 23 DICEMBRE
PREMIO RANIERI GALLETTI
PREMIO PICCIOLA – FINALE CIRCUITO MILER