Ott 4

Vinovo: in 20 per il Quinté

Ippodromo TorinoMercoledì con Tris, Quarté e Quinté all'ippodromo di Vinovo.
Un mucchio selvaggio dietro le ali dell'autostarter con 20 cavalli al via e pronostico quanto mai incerto.
Protagonisti da ricercare in tutte le file dell'allineamento e per una volta non ci sarà un netto favorito o una coppia di cavalli che possano blindare i pronostici. Spazio quindi ad eventuali sorprese ed outsider al palo.
Daniela Nobili in prima fila con il 4 di Courbet potrebbe fare corsa di testa e dimostrarsi intangibile.
Nella seconda fila buone voci per il 13 (numero sempre fortunato nelle tris torinesi) di Edone Luis, cavallo dai notevoli mezzi atletici, interpretato da Giovanni Fulici.
Relegato con l'ultimo numero del campo Santo Mollo sempre da citare sulla pista di casa impegnato su Donatella Zac. Il 20 è sicuramente numero insidioso, risalire tutto il gruppo non sarà facile però la cavalla della Scuderia Black & White Stars nell'ultimo periodo sembra tornata al massimo della forma dopo alcune buone uscite.
Gli altri cavalli tra cui scegliere i magnifici 5 del Quintè potrebbero essere molti e sarà la sensibilità degli scommettitori a pescare il Jolly vincente.
Il 3 di Dixyb potrebbe essere uno di questi cavalli. Sale di categoria ma ha vinto alla grande con Elisabetta Busso all'ultima uscita destando un'ottima impressione. Il numero è buono e potrebbe essere una sorpresa.
Pietro Gubellini sarà della partita ed il numero 7 di Evander potrebbe essere un buon soggetto.
Elmavi sembra in forma con in sediolo Andrea Demuru, il numero 5 potrebbe essere nella cinquina vincente.
Da vedere un cavallo della scuderia Bivans, protagonista alle recenti aste, interpretato da Edoardo Baldi. Extra Winner avrà il 16 e potrebbe ben figurare.
Detto tutto del Premio Nuoro Tris Quarté e Quinté altre belle corse a Vinovo mercoledì 4 ottobre.
Da vedere l'ennesimo ritorno di Delgado per i colori della scuderia Louisiana impegnato contro Expensive, Team Bondo e Pietro Gubellini in sediolo. Tra di loro potrebbe inserirsi Elzeviro, Team Guzzinati, interpretato per l'occasione da Massimiliano Castaldo.
Nella corsa più qualitativa dedicata ai puledri da vedere l'ennesima figlia di Varenne targata Marco Smorgon. Dopo i primi successi importanti per un figlio del Capitano con Ivory Dany che si è imposta nel Criterium Toscano toccherà a Illusion Dany ben impressionare gli appassionati. Contro di lei molti altri promettenti cavalli in una corsa che potrebbe portare a risultati cronometrici importanti.
L'inizio delle corse è previsto per le ore 15,10; la Corsa Tris sarà alle 19,00. Ingresso gratuito per tutti ed Ippodromo di Vinovo già aperto dalle ore 10,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 996 volte dal 4 Ottobre 2006