San Rossore: le corse di giovedi' 10 gennaio 2019

Ippodromo San Rossore

Le corse di questo convegno infrasettimanale sono sei con inizio alle 14.05. Il premio How to Go è un handicap per i 4 anni sui 2.000 metri con Please Have Fun che sembra in grado di vincere la sua corsa a San Rossore. La Grande Assente cercherà di bissare il recente successo mentre Legend Rock, in forma strepitosa, ha un impegnativo in questa categoria. Gilontic è la sorpresa della corsa.

Il premio Norfolk è un handicap per i 4 anni e oltre sulla severa distanza dei 2.600 metri. Dangerinthesky ha forma in progresso ma c’è da verificare l’attitudine a questa distanza. Pretzhof ha le carte in regola per correre bene mentre Documentario, che non ha ancora vinto in carriera, potrebbe essere la sorpresa. La corsa è stata scelta come TRIS NAZIONALE.

Il premio Urrah è un handicap per i 4 anni e oltre sul chilometro e mezzo che vede in Thecornishassassin il favorito. L’allievo di Giulia Foglia ha corso benissimo con amazzone poco esperta in sella l’ultima volta e oggi trova un Giuseppe Ercegovic in forma smagliante. Southpark e Tutill i rivali, Endlesscliffs il quarto incomodo.

Il programma delle corse in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 13 GENNAIO