San Rossore: le corse di domenica 13 gennaio 2019

San Rossore 1000 metri

Giornata domenicale articolata su 6 corse con inizio alle 14.10. Il premio Jacopo Barchielli è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri con ottima dotazione. Eufemia dopo la piazza d’onore conquistata alle spalle di Baffonero, visto il vantaggio di peso, può prendersi la rivincita sul rivale. Tunes of Glory potrebbe, dopo le corse di rientro, essere al punto giusto per fare centro. Giacas è reduce da una bella affermazione ma sale di categoria.

Di spalla il premio Massimiliano Losi, un handicap per i 3 anni sui 1.200 metri. Diego Dettori sta presentando cavalli sempre in ordine e in questa corsa Zurinka potrebbe non essere da meno. La sarda Cloud Seeding si misura per la prima volta fuori dall’isola mentre Macho Wind vuole riscattare la sua precedente scialba prestazione pisana.

Il premio Paul Nagy è una periziata per i 4 anni e oltre sui 1.800 metri nel quale Change Maker proverà a bissare il recente successo ottenuto sulla pisa in categoria amatoriale. Capitan Renaccio se non risentirà del peso potrebbe fare ancora l’arrivo mentre Heartfield a Arnad non partono di certo battuti. La corsa è stata scelta come TRIS NAZIONALE.

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

Ippolandia: un riccio un capriccio (laboratorio creativo)
Degustazione prodotti tipici della cucina pisana: il bordatino alla pisana
L’Oliveto Pony Games: i Pony al parco giochi per il battesimo della sella
Attrazioni Luna Park con il percorso fantastico
Dietro le Quinte – ore 15.50 la visita gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 17 GENNAIO