San Rossore: le corse di giovedi' 17 gennaio

San Rossore Cross Country

Programma equamente diviso tra corse in piano e in ostacoli con inizio alle 14.00. Gli ostacolisti hanno a disposizione tre handicap, due in siepi e uno in steeple-chase che è anche il più dotato: il premio Corinto è riservato ai 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Notti Magiche rientra dal Gran Premio di Merano, non concluso per caduta, ma ha la classe per fare subito centro. Dovrà vedersela con Padrinho, già vincitore sulla pista, e Roman.

Il premio Calci è un handicap per le femmine di 4 anni sul chilometro e mezzo che è stato scelto come TRIS QUARTE’ QUINTE’ (sesta corsa, ore 16.50).
Loveyouanyway si propone in primo piano per la regolarità di rendimento. Wake Gold ha corso bene sulla pista e prova ad allungare leggermente la distanza così come Mandorla che ha di recente vinto la sua prima corsa in carriera. Completano il pronostico Montepetra e Sweetness ma sono tante altre le possibili alternative.

Molto bello anche il premio Nodica per i 4 anni e oltre sui 1.200 metri. Aubertin sembra maturo per il successo e dovrà battere, Motivetto, Kaed e Alkhor, gravato al peso ma in grande spolvero.

Il programma delle corse in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 20 GENNAIO