San Rossore: le corse di domenica 20 gennaio 2019

Ippodromo San Rossore

La giornata di corse domenicale inizia alle 14.30 ed comprende sei corse che si disputano in pista grande. Prova più importante del pomeriggio è il premio Ines e Sebastiano Bottanelli, handicap per cavalli di 4 anni e oltre sui 2.200 metri. Volpe Rossa è il cavallo da battere ma i due cavalli che vengono dalla Sardegna, Dipinto e Winny, possono dargli del filo da torcere. Diabolo James è pronto a inserirsi.

Il premio Il Francia è un handicap per i 3 anni sui 1.750 metri. Verdad, recente vincitrice sulla pista può concedere il bis. Ardent Steps è in forma e punta almeno al podio mentre il terzo nome potrebbe essere quello Pesa Veggia.

Il programma comprende anche due maiden sui 1.600 metri per i 3 anni divisi per sesso. Le femmine hanno a disposizione il premio Otello Benedetti nel quale Thinking About You potrebbe, finalmente, fare centro. Dovrà battere Zolushka e prestare attenzione alle debuttanti Windbreak e Mubay Rose.
Il premio Ersilio Verricelli, per i maschi, vede in prima linea Liquid Lunch. Eiger prova per la prima volta la pista ma può dire la sua mentre potrebbero fare molto bene i debuttanti targati Alduino Botti: Axcelerator, Sound of Heaven e Stay Strong. Questa corsa è stata scelta come TRIS NAZIONALE.

Il programma in formato .pdf

E inoltre:

Ippolandia: creiamo collage (laboratorio creativo)
Omaggio a MARIO ESPOSITO: il San Rossore Turf Club consegna un riconoscimento all’ex fantino adesso allenatore
Attrazioni Luna Park con il percorso fantastico
Dietro le Quinte – ore 15.50 la visita gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 24 GENNAIO