San Rossore: le corse di giovedi' 24 gennaio 2019

Ippodromo San Rossore

Giovedì la giornata è articolata su sei corse con inizio alle 14.25. Il premio Origano è la corsa con maggior dotazione ed è un handicap per i 3 anni sui 2.000 metri. Natoire è di fronte a compito non semplice ma potrebbe replicare il recente successo ottenuto sulla pista. Legend Rock sta attraversando un periodo di forma super e non può essere esclusa, così come La Grande Assente che ha fallito solo nell’ultima occasione. Attenzione anche a Trivial Force.

Il premio Nocera Umbra è un handicap per i 3 anni sul doppi chilometro valido come TRIS. Mario Sanna in questo periodo trasforma in oro tutto ciò che interpreta in corsa: Civettablablabla ha vinto a Roma e con lui può concedere subito il bis. Swiftest può lottare la corsa al pari di Head and Legs e Sonniende. La sopresa potrebbe venire da A Touch of Zest che affronta il primo handicap della sua carriera.

Il premio Evora è un handicap per le femmine di 4 anni e oltre sui 1.500 metri Valido anche questo come TRIS. Scelta molto difficile che può partire da Catching Fire, forse matura per il successo. L’ospite romana Ela Speed è in gran forma ma che debutta sul tracciato. Palaedras è un’altra che può dire la sua mentre la sorpresa può venire da Marea Rosa che ha ritrovato il successo, proprio a San Rossore.

Il programma delle corse in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 27 GENNAIO
GRAN CORSA SIEPI DI PISA (GRUPPO 3)
CORSA SIEPI DEI 4 ANNI (LISTED RACE)