Vinovo: Tris – Quartè affollato

Ippodromo Torino

Tris affollatissima a Vinovo mercoledì 29 marzo che sarà valida anche come Quartè nazionale con la possibilità di elevatissime quote del totalizzatore.
“Mucchio selvaggio” dietro le ali della macchina per i 20 partenti sul doppio chilometro del premio Siena.
Per non citare i “soliti” ultimi cavalli dello schieramento, statisticamente i più sicuri nella corsa Tris e tra i quali sono da ricercare i veri favoriti della corsa , la disamina dei papabili può passare dal numero 1 di Flash Gordon Grif che Marino Lovera ha sempre presentato in ordine sulla pista e che ha già vinto e convinto. Con il numero 2 una delle possibili sorprese: Marcello Demuru e Foscolo potrebbero essere in grado di fare il colpaccio se lo schema di corsa li favorisse. Con il 7 Fulgo del Bar e Massimiliano Castaldo che viene a Torino per ben figurare. Con un insolito 10, è abituato a numeri ben peggiori in Tris, Andrea Guzzinati e Fabri Gre. Potrebbero far bene considerando anche l'ottima vena del driver con le 6 vittorie nell'ultimo pomeriggio di corse all'ippodromo di Vinovo.
La guida di Enrico Bellei e le qualità di Fanfarone Park nonostante un difficile numero 16 di schieramento potrebbero essere un binomio tra i più seguiti.
Con l'ultimo numero del campo Falabella Soup, per l'occasione interpretata da Fabio Settimio Mollo, di fronte a compito difficile per lo schema di corsa che dovrà affrontare.
Come sempre ingresso gratuito per tutti ed inizio delle corse alle ore 15,00. Già dal mattino sarà però possibile scommettere in ippodromo su tutti i campi attivi e su Tris e Quarté nazionali.