Montegiorgio: le corse di venerdi' 8 febbraio 2019

trotto 11

Occhi puntati sulla pista del San Paolo per la seconda giornata di corse di febbraio. Questo venerdì è dedicato al sulky, il carrozzino leggerissimo con due ruote gommate, sul quale prende posto il guidatore nelle corse di cavalli al trotto, ideato negli Stati Uniti, fu adottato in Italia, in luogo del sediolo, nel 1881. Le corse sono affollate e saranno sicuramente spettacolari. La riunione di domani (venerdì 8 febbraio) prevede le classiche sette corse a partire dalle ore 15 per terminare intorno alle 20.

Ecco i pronostici del mitico Fleming.

La prima corsa, il premio Prestige Alien, per cavalli di quattro anni di minima sulla racchetta dove Zotar Bar è il favorito netto davanti alla positiva Zara Jet e terzo incomodo Zingaretto Jet..(7/2/5)

La seconda corsa, il premio Prestige Sulky Wheels, è una corsa riservata ai tre anni sul miglio e si prevede match a due tra Aria Bag ed Amazon Font per una piazza Ancora Bella (3/1/4 )

La terza corsa, il premio Prestige Spirit, porta in pista le femmine di 4 anni sul doppio km con favorita Zaanda su Zaly Pan e per la trio Zarapier. (9/6/5)

La quarta corsa, il premio Prestige Evolution, una reclamare gentlemen per anziani, dagli ultimi riferimenti proviamo con Ugoper davanti a Ultimatum Indal in forma nel periodo e per una piazza Prime Team.(2/10/3)

La quinta corsa, il premio Prestige Evocarbon, è una Categoria G per anziani sul miglio, e porterà in pista ben 16 cavalli e II TRIS Nazionale. Dopo le ultime prestazioni preferiamo Vincennes Moon su Rita Di Sgrei e il rientrante Orpheus Du Lac. (14/2/16)

La sesta corsa, il premio Prestige Freedom, una Categoria E sul miglio per tredici cavalli di 5 anni ed oltre, dove la declassata Vampiria Gifont dovrebbe riuscire a portarla a casa davanti alla sempre positiva That’s Amore Gar e il potente Oscar Benal (6/4/8)

La settima ed ultima corsa, il premio Prestige Espace, 15 cavalli anziani per chiudere con una categoria D E F. tra i nastri. Proviamo ad indicare il penalizzato Tanguy Wise davanti a i superpenalizzati Top Gun America e Uvenia Mail. (11/14/12)