San Rossore: le corse di giovedi' 14 febbraio 2019

Ippodromo San Rossore

La giornata inizia alle 14.00 sette corse in programma tre delle quali sugli ostacoli. Il premio Musdy è la prova di apertura, una condizionata in steeple-chase sui 3.500 metri. Aventus merita la vittoria ma dovrà battere Star Maker e Nelly Darrier. Il premio Montecristo, handicap per femmine di 4 anni e oltre sui 2.000 metri, è alla portata di La Grande Assente ma attenzione anche alla regolare Windsurf Doda e a Sae Cortesapertas.

Il premio Arcipelago Toscano è l’handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri che chiude il programma. Partita aperta tra Catching Fire e Loveyouanyway. Proverà ad inserisi il lanciato Ragston Sand mentre Chitarrista è la sorpresa.

E inoltre:

#AMOREASANROSSORE
Il 14 febbraio il giorno di San Valentino coincide con un pomeriggio di corse a San Rossore e abbiamo avuto questa idea …. postate su INSTAGRAM o TWITTER una foto a tema con il vostro partner scattata all’ippodromo oppure con il vostro cavallo del cuore con l’ashtag #amoreasanrossore
Per coloro che lo faranno due biglietti omaggio per il giorno del 129° PREMIO PISA comprensivi di accesso alle aree VIP.

Il programma delle corse in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 17 FEBBRAIO
GRANDI PREMI NELLE CORSE IN OSTACOLI
ESIBIZIONI DELLA ASD PISANOVA