Montegiorgio: le corse di venerdi' 15 marzo 2019

Ippodromo di Montegiorgio

La 14 giornata di corse targata 2019 del San Paolo propone le classiche sette corse al trotto pomeridiane, a partire dalle ore 15. Corse veramente molto affollate sarà duro interpretarle anche per gli appassionati del trotto più esperti. Inoltre c’è da segnalare l’ultima corsa, il Premio Polizzotto Giuseppe, che porta in pista ben 18 cavalli di cinque anni e oltre sulla distanza dei 2100 metri con partenza a nastri e con una ricca dotazione (ben 11 mila euro di montepremi totale) che fa gola a proprietari, allenatori e driver. Una bella Tris con Quartè e Quintè in tre nastri sulla media distanza. Top Gun America ha già dimostrato di gradire la pista e la distanza, Uvenia Mail cercherà di ripetersi, New Hope viene da un ottimo periodo. Tiffany Pride, Uozzi, Ulissemar per chiudere il quintè. (17-12-16)

La 14 giornata ha richiamato all’ippodromo della Famiglia Mattii ben 93 cavalli: 15 nella corsa di apertura, 12 nella seconda, 14 nella terza, 11 nella quarta, 12 nella quinta, 11 nella sesta e 18 nella settima. Corse molto affollate e difficili da pronosticare che stimoleranno sicuramente l’attenzione del grande pubblico affezionato del San Paolo, che potrà scegliere di seguire la giornata direttamente dal parterre dell’ippodromo di Montegiorgio o dai canali Unire e dai media in generale.

Occhi puntati sulla settima corsa, ovvero la tris, ma anche sulle restante 6 corse.

Prima corsa, Premio Ziocarlo Cla. Zingaritto Rek in rapporto di scuderia piace per la vittoria, Zak delle Selve e Zelten D’Asa validi antagonisti . Zvictoria osservata speciale.(9/10/4)

Seconda Corsa, Premio Fantastique. La francese Giulianova merita i favori del pronostico per posizione e per quello che mostrato nelle ultime uscite. Altaseta Del Pino è l’ovvio controfavorito. per le piazze Anastasia Dei Rum e All In Model . (3/9/4)

Terza corsa, Premio Ringo Bart. Victory Fox per guida e posizione sarà avvantaggiato dalla pista tradizionale, Ultimatum Indal e Vialli Grif i controfavoriti di una corsa numerosa che potrà riservare sorprese. (3/7/11)

Quarta Corsa, Premio Tairpa Mo. Gentleman in pista tradizionale, Atreyus Spav ha ben debuttato e cerca conferma, Arizona Deimar sempre valida per la piazza, Amia Chuck Sm ha motore ma deve evitare la rottura. (4/8/6)

Quinta Corsa, Premio Triglav. Zolid Model è in forma ed in posizione ma non avrà vita facile in questa corsa qualitativa, Zafferano Jet E Zeromania Rek solidi avversari. Zara Effe se trova il varco. (2/5/3)

Sesta Corsa, Premio Altamarea Wise. Peter Pan GSO sta attraversando un buon periodo di forma, That’s Amore Gar si e’ dimostrato un piazzato fisso nelle ultime uscite, Star Del Pino come Ninni Rod sempre da tenere in considerazione.(2/5/9)