San Rossore: le corse di domenica 17 marzo 2019

Ippodromo San Rossore

Giornata con 7 corse in programma e inizio alle 15.05. Si corre in pista grande. Terza domenica all’insegna dei Grandi Premi con due Handicap Principali in programma. Il premio Federico Regoli è sulla distanza del miglio e ha raccolto 10 cavalli al via. Dulciboy ha vinto una condizionata a San Rossore e sarà il cavallo da battere. Dovrà vedersela con Mamma Ela (buona la sua prima corsa sulla pista), Fulminix e Finger Roll.

Anche nel premio Galileo Galilei, sui 2.200 metri, saranno 10 i partenti alle gabbie. Corsa complicatissima da decifrare che mette a confronto cavalli che hanno corso benissimo nel corso della stagione come Natoire, per esempio, tre vittorie in quattro corse per lui. Peso non semplice ma non si può escludere dal pronostico. Absolute Silence sta correndo bene e in progresso, Diabolo James non manca mai l’appuntamento con il marcatore, Mixology e Volpe Rossa hanno vinto bene nel loro ultimo impegno.

Il premio Circolo Filippo Mazzei, handicap sui 1.750 metri, Chitarrista ha vinto di recente la sua prima corsa in carriera e, anche se sale di categoria, può concedere il bis. Lord in War ci prova al pari di Excelegrif.

Il programma delle corse in formato .pdf

E inoltre:
DIMOSTRAZIONI DI MASCALCIA a cura della Società Italiana Mascalcia
DEGUSTAZIONE PRODOTTI TIPICI con ricotta delle balze volterrane dall’Azienda Agricola Carai
L’OLIVETO PONY GAMES il battesimo della sella
– IPPOLANDIA laboratorio creativo “Creo con tempere e cartone”
DIETRO LE QUINTE inizio della visita guidata alle ore 16.20

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: GIOVEDI’ 21 MARZO
DEDICATA AL CORPO GUARDIE DI CITTA’