San Rossore: le corse di giovedi' 21 marzo 2019

Ippodromo San Rossore

La primavera arriva a San Rossore con questa giornata di corse con inizio alle ore 15.00. Sono sei le corse in programma ma la cosa più importante della giornata è la presenza di due sponsor: uno, il CORPO GUARDIE DI CITTA’, è quello principale dell’ippodromo e oggi si consolida un rapporto pluriennale con questa istituzione cittadina. L’altro, SAN ROSSORE DENTAL UNIT, è una clinica odontoiatrica che sarà inaugurata giovedì mattina e nel pomeriggio sarà all’ippodromo per promuovere la sua presenza sul territorio.

Iniziamo dal premio dedicato al Corpo Guardie di Città, un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Catching Fire sembra matura per un’affermazione ma Staisenzapenzieri (sfortunato all’ultima) e Mernicco.

Il premio San Rossore Dental Unit è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri. E’ in gran forma Elusive Janice che, se non risentirà del peso impegnativo, può lottare ancora per la vittoria. Sotintes è la prima alternativa ma anche Pretzhof può dire la sua.

Il programma delle corse in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 24 MARZO

INCONTRO CON LUCA CUMANI – CLUB HOUSE DELL’IPPODROMO – ORE 11.30

PREMIO ENRICO CAMICI – HANDICAP PRINCIPALE
PREMI ARCONTE E CEPRANO


ROMEO VENTI – INIZIATIVA IN OCCASIONE DEL VENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI ROMEO ANCONETANI – RIVIVIAMO GLI ANNI D’ORO DEL PISA CALCIO!