Mar 22

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 23 marzo 2019

Ippodromo del MediterraneoDue condizionate le centrali di sabato 23 marzo. Due condizionate, divise per età, impegnano i più qualitativi atleti di stanza all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, sabato 23 marzo. Il Premio Mallus chiama i giovani cavalli di 3 anni a concorrere sui 1200 metri della pista piccola. È la prima condizionata da affrontare programmata alla terza corsa del palinsesto ippico siracusano. Temutissima Royal Victory che ha dimostrato già di saper vincere. Nominate con particolare stima dai team, come valide avversarie, Sharming Filly, Sopran Atena e Super Emma che, dopo una parentesi napoletana, torna nella sua terra di conquista.
La successiva quarta corsa, Premio Oldstock impegna, sul doppio Km di pista sabbia, i cavalli di quattro anni e oltre. Specialisti del dirt contro la qualità di Guapo, Dreamstime e Immortal Romance capaci di cambiare tracciato. Chance per Special Rush, Sopran Cosmic e l'atteso Kobal Koral.
Abbinata all’ippica nazionale la quinta corsa, Premio Pindaro, che impone 1400 metri della pista piccola a 10 cavalli di quattro anni e oltre. Una competizione aperta con tanti cavalli dal buon potenziale che trovano, come prima avversaria, la propria non brillantissima forma. Particolarmente atteso Rockaroundtheclock, mentre sono temutissimi, per i buoni mezzi a disposizione, Kiss me Quiet e Embloui Moi.
Apertura delle prime gabbie alle 15:15, con il Premio Fierissima dove, sui previsti 1700 metri di pista grande, spicca la qualità di Perla dell'Etna.

Questa news è stata letta 453 volte dal 22 Marzo 2019