Capannelle Trotto: le corse di sabato 30 marzo

Roma Capannelle Trotto

Quarto e ultimo convegno di corse al trotto dalla riapertura e del mese di marzo quello in programma all’ippodromo delle Capannelle sabato 30. Di routine le sette corse in programma (inizio alle 15.00 per l’ultimo giorno prima dell’avvento dell’ora legale). Per i giovani della generazione 2016 le due prove di maggior dotazione: un confronto sul doppio chilometro alla pari ma con partenza tra i nastri e una prova sul miglio riservata alle sole femmine.

In otto al via nel confronto sulla media distanza e pronostico che va indirizzato sul nome di Alaska Gams - vincitrice in grande stile sulla distanza quindici giorni or sono al primo impegno con il nuovo trainer Alessandro Gocciadoro - che va anteposto a Athena Grif, Amerique Clemar e Asmira.

Nella corsa per sole femmine con esperienza agonistica relativa saranno invece al via addirittura in tredici con due soggetti in chiara evidenza: Anna Maria Italia, ottima vincitrice l’ultima volta a Torino, e la debuttante di gran genealogia April Wise As, autrice di ottima qualifica a Milano.
Inizio alle ore 15.05

Qui i favoriti e i pronostici