Apr 4

Montegiorgio: le corse di venerdi' 5 aprile 2019

Ippodromo di MontegiorgioDomani, venerdì 5 aprile, a partire dalla ore 15, sette corse in programma per la penultima giornata di aprile. Pista affollata anche per questa riunione di primavera e dunque spettacolo assicurato. Dalla quarta corsa in poi il consistente numero di cavalli partenti metterà alla prova anche gli appassionati più esperti. La sesta corsa, il premio Prestige Evolution, porta in pista 17 cavalli di cinque anni ed oltre, con partenza dalla racchetta, sarà difficile da decifrare. Corsa di estrema difficoltà. Only You D'Alvio è quello che ha le migliori prestazioni. Ruggito Gsm ha coraggio e può essere della partita con schema a favore. Rani Font può essere una sorpresa. Re di Hbd rientra da tanto tempo, così come Ulder di Jesi. La quarta corsa invece propone 14 cavalli con partenza tradizionale. Artemisia Font se fa percorso è una bella idea in questa corsa di minima può vincere. Ha corso bene a Bologna Abeliaz che si candida al successo di spunto. Aila Dal Sm se evita l'errore ha il motore per venire a capo di questi. Atos dei Veltri rientra ma conta. Apollo Rek piazzato.

Una giornata all’aria aperta a sostenere i propri beniamini a quattro zampe per godersi l’eleganza del trotto. Per le scuderie, gli allenatori , i drivers e per tutti quelli che amano i sulky sarà venerdì (domani 5 aprile) ci sarà la possibilità di ammirare, scoprire e magari provare le novità in fatto di sulky dei Fratelli Scarpa. Come sempre, per chi ama le comodità e vuole godersi le corse mentre gusta un prelibato piatto della tradizione marchigiana, è aperto il ristorante dell’ippodromo con vista panoramica sulla pista. Il parcheggio è gratuito e ingresso libero.


PRONOSTICI

Prima Corsa

Vilma Gi ha lo steccato e la possibilità di difenderlo d Vida Francis che comunque va molto forte e potrebbe risalire all'esterno con tenacia. Special Fez è da indicare come terzo nome. Sri Lanka con lo steccato vicino può essere un piazzato di quota.

1 Vilma Gi 4 Vida Francis ***
5 Special Fez 2 Sri Lanka **


Seconda Corsa

Proa con i nastri in cui Zazà Alter potrebbe schizzare in avanti e rimanerci fino in fondo. Zobeide Erre con lo lo steccato ha la possibilità di restare vicino, e la cosa potrebbe essere un bel vantaggio. Zola Francis sembra la più attrezzata per rifare la penalità. Zucca Ern è comunque della partita.

4 Zazà Alter 1 Zobeide Erre 8 Zola Francis 7 Zucca Ern **


Terza Corsa

Zebrina dovrebbe andare più forte di questi e nonostante l'ultimo numero la indichiamo come cavalla da battere. Zolfo Rek ha vinto in discreta categoria e pur peggiorando di numero conta. Zingaritto Rek ha l'otto ma non va piano. Zoe Lor sorpresa.

11 Zebrina ***
10 Zolfo Rek 8 Zingaritto Rek **
7 Zoe Lor *


Quarta Corsa

Artemisia Font se fa percorso è una bella idea in questa corsa di minima può vincere. Ha corso bene a Bologna Abeliaz che si candida al successo di spunto. Aila Dal Sm se evita l'errore ha il motore per venire a capo di questi. Atos dei Veltri rientra ma conta. Apollo Rek piazzato

10 Artemisia Font 9 Abeliaz 1 Aila Dal Sm **
2 Atos dei Veltri 3 Apollo Rek *


Quinta Corsa

Abba Gual ci sta di categoria, prestazioni e team. Favorito anche se Aria Bag all'interno può essere un osso duro sin dalla partenza. Alessandro Bar se fa percorso puoi inserirsi. Atlanta Matto e Andante Rosso sorprese.

3 Abba Gual 2 Aria Bag ***
5 Alessandro Bar **
1 Atlanta Matto *


Sesta Corsa

Corsa di estrema difficoltà. Only You D'Alvio è quello che ha le migliori prestazioni. Ruggito Gsm ha coraggio e può essere della partita con schema a favore. Rani Font può essere una sorpresa. Re di Hbd rientra da tanto tempo, così come Ulder di Jesi.

13 Only You D'Alvio 7 Ruggito Gsm 6 Rani Fon **
2 Re di Hbd 1 Ulder di Jesi *


Settima Corsa

Taylor Alter ancora declassato e con la possibilità di continuare a vincere. Oregon Bond con il numero due può essere venuto avanti dopo il rientro e se va davanti bisogna poi batterlo. Naldo Benal arriva in ordine e fa la distanza come René Palle Bigi. Tosca Effe piazzata.

9 Taylor Alter 2 Oregon Bond ***
7 Naldo Benal 6 René Palle Bigi **
3 Pin Speed Gad Sm *

Questa news è stata letta 439 volte dal 4 Aprile 2019