Ho dimenticato la password

Feb 8

Capannelle galoppo: le corse di venerdì 10 febbraio

Capannelle GaloppoAppuntamento consueto con il galoppo nel venerdì di Capannelle. Saranno ancora due le giornate di febbraio, sempre di venerdì, mentre dal tre marzo, di nuovo di venerdì, decollerà la attesissima stagione primaverile, quella delle classiche, fiore all’occhiello di tutto il Turf italiano. Tornerà la pusta in erba rigenerata e nella sua veste migliore per tenere compagnia agli appassionati per tutto marzo, aprile e maggio con chiusura nei primissimi giorni di giugno.

Feb 7

San Rossore: le corse di giovedì 9 febbraio

Ippodromo San RossoreSono SETTE le corse in programma, tre delle quali in ostacoli, con inizio alle 14.00.
Programma misto che include anche una corsa per Anglo Arabo. Il premio Enrico Falconetti è un handicap per i 3 anni sui 1.500 metri. People From Ibiza è in forma super e può ancora recitare ruolo di primo piano. For The Faithful e Rise at Dawn due possibili alternative. La sorpresa possibile è Zachy.

Feb 6

Siracusa Galoppo: resoconto di sabato 4 febbraio

Ippodromo Siracusa galoppoEvery Promise respinge tutti con molta sicurezza e si fa protagonista del Premio Pienza, Condizionata di interesse nel convegno di galoppo di sabato 4 febbraio all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il portacolori di Mark Cuschieri è il favorito e conferma forma e soprattutto il gradimento dei 1200 metri in pista sabbia. Dietro finiscono il buon Dream Painter e un altro gialloverde: Prestbury Park.

Feb 6

San Rossore: domenica 12 febbraio corse amatoriali per cani

Ippodromo San RossoreDomenica 12 febbraio, in collaborazione con PET CARE SPA, l’ippodromo di San Rossore organizza tre corse amatoriali per cani:

WHIPPET GRAND PRIX, per i veloci piccoli levrieri
JACK RUSSEL SPRINT, riservata ai piccoli segugi
REST OF THE WORLD RACE, per tutte le altre razze, levrieri esclusi

Per informazioni e iscrizioni scrivere a [email protected]

Feb 4

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 4 febbraio

Ippodromo Siracusa galoppoDifficile e complicata la Condizionata abbinata al Premio Pienza, corsa di maggiore dotazione nel convegno di galoppo chiamato in scena, sabato 4 febbraio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Chiamati a ripetere gli ultimi successi inscritti in carriera sia Early Target che Every Promise che ritrovano, però, gli avversari di sempre: Prestbury Park, il regolare Exotique, l'affidabile Dream Painter e la buona condizione di Daser.

Feb 3

San Rossore: le corse di domenica 5 febbraio

San Rossore Premio Pisa 2015Sono SETTE le corse in programma con inizio alle 14.00. Giornata ricca di corse qualitative e spettacolari alle quali si aggiungeranno le esibizioni di monta vaquera a ritmo di musiche spagnole e rivivremo con la contrada La Croce la loro vittoria nel Palio di Buti.