Ho dimenticato la password

Apr 1

Siracusa Galoppo: le corse di sabato 2 aprile

siracusa galoppo 2 aprile 2022Un’aperta Condizionata apre il convegno di galoppo di scena, sabato 2 aprile, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Campi partenti numerosi, visto lo stop pronunciato dagli addetti ai lavori la settimana scorsa. Il Premio La Figlia di Jorio da il via alle ore 15:20 alle sei corse in programma, con un doppio chilometro in pista piccola che sarà terreno di scontro tra i 3 anni. Piace la linea tracciata da Glory of Road e Hellmost, con Not by Chance che da dicembre non ne sbaglia una a Siracusa. Attenzione anche a Red Luck, che allunga la distanza, e alla novità tutta da scoprire Armed Force.
Una II Tris Nazionale è legata al Premio Belmino, quarta competizione in programma sui 1500 metri di pista grande. Cavalli di 4 anni e oltre daranno vita ad un confronto più che aperto. Scegliamo di citare per qualità i primi quattro atleti dello schieramento, mentre parte della compagnia è già stata messa dietro dal superbo Gabry My Son che aspira al successo. L'allievo di Sebastiano Cannavò è anche ben posizionato in perizia. Valida alternativa è lo stimato e Anthenor, mentre attendono da tempo un riscatto Thesan e Magic Timing.
Il sottoclou è il Premio Lupo di Mare, con cavalli anziani sulla breve distanza di 1200 metri di pista piccola. Piace la linea tracciata da Nejba, Scenicroute e Alfie Solomons, con Rusalka che, benché accorcia, è reduce da due successi. Positivi anche Empire State e Swallow Street.

Questa news è stata letta 196 volte dal 1 Aprile 2022