Ho dimenticato la password

Apr 6

Siracusa Trotto: le corse di giovedì 7 aprile

Ippodromo Siracusa trottoPomeriggio ippico dedicato totalmente alla categoria Gentleman e ai Proprietari che saranno in sulky nel convegno di trotto previsto giovedì 7 Aprile, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il centrale è il Premio Ragusa, corsa dal montepremi di circa 10 mila euro ed impegna cavalli anziani sul miglio di una Condizionata, dove i proprietari faranno da cabina di regia. Piace Zum LC per posizione e Valjean Men che ha stravinto all'ultima benché tolto dall'arrivo per palese danneggiamento. Ma in seconda fila ci sono valide alternative: All of Host, Acquatinta Font, Zonk di Girifalco e Ask Me Now.
Il convegno aprirà alle ore 14:20 con cavalli di 3 anni guidati da Gentleman. In bella progressione si presenta Dune Mission Sm, mentre se non sbaglia può essere protagonista Delmonica Ferm. Attenzione a Dancingqueen Font che cambia training, mentre Dirk Gently si dovrebbe trovare bene a Siracusa.
Interessante e qualitativo il campo partenti del Premio Vittoria. Una categoria E-F con cavalli anziani sul miglio. Spicca Black Block Alor, insieme agli ottimi trascorsi di Zabul Fi e Zarchicco Park che gode di ottima fiducia del team. Non fuori dai giochi Bata De Cola e Bellissima Breed.

Questa news è stata letta 228 volte dal 6 Aprile 2022