Ho dimenticato la password

Giu 9

Siracusa Trotto: le corse di giovedì 9 giugno

trotto siracusa 9 giugno 2022Premio Tennis per il trotto che corre nel pomeriggio di oggi all'Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. È la corsa centrale di un convegno che scatterà alle 15 dietro le ali dell'auto-starter. Una Condizionata per cavalli anziani che deve trovare la riconferma di un Artez, che insieme a Bionda di Gleris e Belfagor Fi, decisamente in progresso, scrivono l'arrivo di un Invito svolto sui 2200 metri. Un breve campo partenti che potrebbe favorire anche il buon partitore Asciano, mentre Vaitor punta a ripetere il buon rientro in un contesto più impegnativo.
Aperto e di non facile analisi il Premio Wimbledon, che vede schierati in apertura soggetti di 3 anni. Reduce dal successo Dorian Gray Font, che insieme con Drogon Run, proveranno a ripetersi. Trovano però Dark Robin che a Palermo ha subito accettato il tracciato e mostrato mezzi. Per una piazza concorrono Diamantino San e Donato.
Nel pomeriggio ippico siracusano prevista anche una corsa riservata ai Gentleman. È il Premio Roland Garros che schiera cavalli di 5 e 6 anni sul miglio. Atteso match tra Best Love AMG e Blue Sky Pax, con un Black Mamba San che non ha proprio numero favoritissimo. Se in giornata, potrebbe far bene anche Atasfaiteirr San.

Questa news è stata letta 183 volte dal 9 Giugno 2022