Ho dimenticato la password

Dic 9

San Rossore: le corse di domenica 11 dicembre

ippodromo san rossoreSono SEI le corse in programma con inizio alle 13.45

Palazzo Blu è diventato in pochi anni uno dei riferimenti nazionali e internazionali nel panorama museale. Alcuni dei più grandi artisti sono qui stati valorizzati con mostre che hanno attratto decine di migliaia di visitatori da tutto il mondo.
A questa istituzione cittadina è dedicato l’omonimo premio, un handicap per i 3 anni e oltre sui 1.500 metri. Il velocista Niagara Mouse ha vinto di recente sulla pista, arrivando ai 1.400 metri. Oggi prova distanza ancora più lunga … ce la farà? Casus Belli, secondo alle sue spalle, medita vendetta confidando in quei cento metri in più. Folki (scuderia in grande forma) e l’ospite varesina She Looks Like Fun valide alternative in una corsa incertissima ed è valida come TRIS nazionale

Quest’anno Palazzo Blu ospita una bellissima mostra dedicata al movimento dei Macchiaioli, che ha un premio a essa dedicato. Nell’handicap per i 3 anni e oltre sui 1.200 metri spicca Fatt Furt che ha forma strepitosa. Elisir (in rapporto di scuderia con Goinga Fast) è bene in corsa così come Forbidden Colours. Nuanced World reduce da affermazione sulla pista ma sale di categoria.

In programma anche due maiden per i due anni divisi per sesso, entrambe sul chilometro e mezzo.
Nel premio Museo delle Sinopie (maschi) Dayron e Coolest Concept in evidenza. Nuovo Inizio spera di riscattare il negativo debutto.
Nel premio Palazzo Reale (femmine) Signa, dopo quattro secondi posti su altrettante corse disputate, punta alla vittoria. Improvvisa, con la compagna di colori Maden Sioux, le prime alternative.

Inoltre:

La CONVENZIONE CON PALAZZO BLU per acquistare il biglietto ridotto per la mostra “I Macchiaioli”
IPPOLANDIA: con il laboratorio creativo ci prepariamo al Natale realizzando decorazioni natalizie e scrivendo la letterina a Babbo Natale
La CASETTA DI BABBO NATALE un dolcetto in omaggio per i bambini che imbucano la letterina
DEGUSTAZIONE PANDORO E PANETTONE a cura di San Rossore Hospitality
PONY ITALIA AGRI al parco giochi per il battesimo della sella
DIETRO LE QUINTE: visita guidata alle 15.00
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDÌ 15 DICEMBRE

Questa news è stata letta 226 volte dal 9 Dicembre 2022