Ho dimenticato la password

Dic 16

Siracusa Galoppo: le corse di domenica 18 dicembre

ippodromo siracusaDue Condizionate suddivise per età aprono il convegno di galoppo in programma sabato 17 dicembre, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Pochi, ma buoni, i cavalli giovanissimi di 2 anni chiamati a sfidarsi sui 1200 metri di pista piccola. Piace Foxy Lady che dovrà difendersi dalle due interessanti novità che esordiscono a Siracusa, dal compagno di training che già l’ha battuta e da uno Zio Pippo in cerca di riscatto dopo l’impegno in contesti più importanti.
Sui 1800 metri di pista sabbia, schierati, invece, cavalli di 3 anni e oltre per il Premio Vargas Llosa. La Condizionata potrebbe essere appannaggio di Brasilian Jet che ritorna su schema ideale. Deron Kit lo segue in linea, ma ritrova Empedocle e Torquato capaci già di metterlo dietro.
Una II Tris Nazionale è abbinata al Premio Ventorro che chiuderà il convegno alle 16:30. Sui 2100 metri in pista piccola si ripresentano minacciosi Tower of Texas e Light Enters. Tanti sono i candidati al podio: Daniel Grey, Sopran Midnight… per citarne alcuni.

Questa news è stata letta 124 volte dal 16 Dicembre 2022