Ho dimenticato la password

Gen 4

San Rossore: le corse di venerdì 6 gennaio

ippodromo san rossoreSono SETTE le corse in programma, tre delle quali in ostacoli, con inizio alle 13.20. La Befana arriva anche all’ippodromo di San Rossore!
Il premio Narni è una condizionata in steeple chases per i 5 anni e oltre sui 3.500 metri. In base a un recente confronto sulla pista, sono da valutare in prima linea Meeradler, Dominique e Bilbo d’Assault con il secondo che potrebbe prevalere. Attenzione, però, perché torna a San Rossore Quinze de la Rose che ha vinto 3 volte sulle 4 che qui a corso in steeple. Infine, Sky Constellation che sugli ostacoli alti esordì vincendo proprio a Pisa nel 2019 ma che poi non ha più affrontato. In sella Francesco Mula, un altro giovane costretto a emigrare all’estero per poter intraprendere la carriera di fantino.
Il premio Belbuk è una condizionata in siepi per i 4 anni sui 3.200 metri. Red Coral ha vinto al debutto in siepi a Merano e punta al bis. Lady In The Lake è attesa alla conferma dopo l’esordio vittorioso sulla pista. Cercheranno di ribaltare il risultato di quella corsa Burschi e Don Carlo. Da seguire con interesse gli esordi di Bad Drake e Soprane Meneghino.
Il premio Monravel è una condizionata in siepi per i cavalli di 5 anni e oltre sui 3.500 metri. Beau Saonois è tornato sulla pista e ha nuovamente vinto. Questa volta, però, si trova di fronte Petarda che è imbattuto in tre corse in Repubblica Ceca. Velo Dipinto, dopo la prova di rientro e con l’allievo Mula in sella (con 5 kg di discarico) può cercare l’inserimento.
Il premio Ennio Rinaldi è una condizionata maiden per i 3 anni sui 2.000 metri. Budrio ha l’occasione per vincere la sua prima corsa in carriera. Shawnee ha corso bene al debutto e può dire la sua.
Inoltre:
La BEFANA ecologica arriva alle 15.30 a San Rossore con la Golf Car di Multirent Pisa
BATTESIMO DELLA SELLA con PONY ITALIA AGRI
DIETRO LE QUINTE: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa. Appuntamento alle 14.30
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 8 GENNAIO
SPETTACOLO DI FALCONERIA CON LA F.C. FALCONERIA

Questa news è stata letta 226 volte dal 4 Gennaio 2023