San Rossore: le corse di giovedì 12 gennaio

ippodromo san rossore

Sono SETTE le corse in programma con inizio alle 13.30. Tre corse riservate agli ostacolisti e una agli Anglo Arabo. Il premio Plinsky è una condizionata in steeple chases per i 4 anni sui 3.500 metri. Ramuntcho è stato devastante in occasione del suo debutto nella specialità ed è il netto favorito. Foli Siffai debutta in Italia ma ha già vinto sugli ostacoli alti in Francia, Berkshire Phoenix e Chittussi sono terminati nell’ordine in un handicap sulle siepi ma debuttano in Steeple.

Il premio Monti Pisani è una condizionata maiden per i 3 anni sui 1.200 metri. Devany in questo contesto merita la prima citazione anche se corre per la prima volta su questa distanza. Debutta in Italia l’ex inglese Noble Title mentre si è comportato discretamente al debutto Bel Masque.

Il premio Agnano è un handicap per Anglo Arabo di 4 anni e oltre sui 1.800 metri. Dopo i recenti rientri da lunghissima assenza sulle piste degli ippodromi, i compagni di colori Zinzula Sedilesa e Dioniso da Clodia potrebbero essere i favoriti ma, attenzione, Brughel è in gran forma e viene da recente successo. Gigante da Clodia punta a un piazzamento.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 15 GENNAIO
KATASTOFA CLOWN E LE SUE BOLLE DI SAPONE GIGANTI

I PARTENTI IN FORMATO .PDF