Siracusa Trotto: le corse di domenica 15 gennaio

Ippodromo Siracusa trotto

Convegno ben riuscito quello che andrà in scena, domenica 15 gennaio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Oltre al GP Nastro d’Oro, che impegna dieci cavalli di 4 anni al confronto sul chilometro, per un montepremi che supera i 40 mila euro, almeno altre tre competizioni arricchiscono l'evento sportivo.
I siciliani Daino Toscano Key, Don King Muttley e Donnavittoria Par cercheranno di difendersi su una pista che ben conoscono da tempo, mentre tra gli ospiti di questo atteso GP il più accreditato potrebbe essere Dante Clemar.
Il convegno si aprirà alle ore 14:05 con una corsa riservata a Proprietari, ma i montepremi più interessanti sono riservati ad altri due confronti.
Il Premio Cervinia si affida a Belfagor Fi e Zadig del Ronco che hanno dimostrato già di poter prendersi la scena e agli avversari più papabili come Zap di Girifalco e il norvegese Chief Orlando.
Il Premio Livigno chiama Erga Omnes Par e Ettore Trebì a difendersi dagli ospiti napoletani Eliana Jet e Er Bomber Ors.
Si chiude con una II Tris legata al Premio Alta Badia, in cui il favorito sembra essere Stepping Spaceboy S, insieme a Zapata Rab e Bora di Poggio.