Siracusa Galoppo: le corse di sabato 4 febbraio

Ippodromo Siracusa galoppo

Difficile e complicata la Condizionata abbinata al Premio Pienza, corsa di maggiore dotazione nel convegno di galoppo chiamato in scena, sabato 4 febbraio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Chiamati a ripetere gli ultimi successi inscritti in carriera sia Early Target che Every Promise che ritrovano, però, gli avversari di sempre: Prestbury Park, il regolare Exotique, l'affidabile Dream Painter e la buona condizione di Daser. Tutti chiamati al confronto sui 1200 metri della pista sabbia.
Alle ore 14:05 scatterà il convegno di sei corse in programma, tra cui il Premio Monteriggioni che chiama cavalli di 3 anni a competere per una Maiden sui 1700 metri di pista grande. Si presenta rodato O’Galantuom e con buona forma Palais Monaco, ma per le piazze concorrono Smoke a Cigarette, Cuore Giallorosso e Happy Hour. Attenzione alla novità Batti un Colpo.
TQQ associata all'ultima competizione, il Premio Pontassieve, dove sono tanti gli agguerriti avversari schierati con buona chance sui 1100 metri di pista piccola.