San Rossore: le corse di giovedì 9 febbraio

Ippodromo San Rossore

Sono SETTE le corse in programma, tre delle quali in ostacoli, con inizio alle 14.00.
Programma misto che include anche una corsa per Anglo Arabo. Il premio Enrico Falconetti è un handicap per i 3 anni sui 1.500 metri. People From Ibiza è in forma super e può ancora recitare ruolo di primo piano. For The Faithful e Rise at Dawn due possibili alternative. La sorpresa possibile è Zachy.
Il premio Metauro è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. One Smart Cookie è reduce da promettente prestazione che lo segnala come protagonista. Rosadele e Favorito nella parte alta della scala dei pesi e Pesa Veggia, in quella bassa, le possibili alternative. Live Simple non sembra avere la forma della passata stagione ma … attenzione!
Il premio Assed è un handicap per gli Anglo Arabo di 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Dioniso da Clodia, questa volta su distanza più lunga rispetto all’ultima prestazione, è uno dei favoriti. Debardu, in gran forma, e Brivido Baio non partono certamente battuti. Attenzione all’ospite sarda Dinamica, anche se è una cavalla di 4 anni a confronto con gli anziani. Per una trio non è da trascurare Big For me.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 12 FEBBRAIO
I GRAN PREMI CHE CHIUDONO LA STAGIONE OSTACOLISTICA
LE CORSE AMATORIALI PER CANI