Siracusa trotto: le corse di giovedì 23 febbraio

ippodromo siracusa trotto

Sarà chiuso dal centrale Premio Europa il convegno di trotto in programma, giovedì 23 febbraio, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. 8 gli anziani al via per un Invito sul miglio che registra il buon progresso e la grande grinta di Belfagor Fi, ormai capace di costruire successi anche risalendo dall'esterno. Gli avversari di sempre sono All of Host, Borgogal, Artez, ma forti di buone condizioni si presentano anche Corrivia Font, Acquatinta Font e Zap di Girifalco.
Interessante apertura, alle ore 13:55, affidata ad una Condizionata con giovani cavalli di tre anni. Qui, spicca Easy Ride Font che potrebbe essere capace di mettere tutti d'accordo. Valide alternative la stimata novità Energy Clemar e i positivi Euforia Jet, Explosive Grif, Elaine Clan, ma soprattutto Estelle D’Arc.
Tra le femmine impegnate nel Premio Norvegia spicca Daffy Duck, chiamata solo a ripetersi positivamente. Attenzione a Donne Moi Glory, che deve migliorare e a Davidia che, visto il progresso, può essere capace di affrontare questa categoria più impegnativa. Buona la forma anche di Dancingqueen Font e Depenche Club.