Siracusa Trotto: le corse di giovedì 9 marzo

Ippodromo Siracusa Trotto

Ben riuscito il convegno di trotto che andrà in scena, giovedì 9 marzo, all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Tanti gli atleti a confronto per competizioni che si configurano davvero interessanti.
Il centrale Premio Teatro Greco trova schierati tra i 4 anni la volante Daffy Duck, il quantitativo Dreyfus Bi, la veloce Dancing Ferm e il solido Do It Better. Ma anche gli altri avversari proveranno ad esprimersi sul miglio di questa bella Condizionata.
Una II Tris Nazionale è abbinata al Premio Antigone. Qui, tra i 14 anziani schierati, c'è un'Acquatinta Font chiamata a superare lo scoglio della seconda fila. C’è un Caiman di mezzi, che deve dimostrare di aver recuperato la condizione e tante altre buone valide alternative: Zirconia Cis, Abracadabra Effe, Briliant Jet, Bora di Poggio… per fare qualche esempio.
Il Premio Amleto riserva il confronto fra cavalli di tre anni. Sul miglio potrebbero bissare Epopea Par e Explosive Grif e, se non resta al largo, può esprimersi bene anche Etica Jet. Attenzione al progredito Eagle Big Effe.
Inizio alle ore 14.40.