San Rossore: le corse di giovedì 23 marzo

Ippodromo San Rossore

Sono SETTE le corse in programma con inizio alle 14.30. Pomeriggio con tutti handicap in programma, incluso uno per gli Anglo Arabo.
Il premio Antonio Parola è un handicap per i 3 anni sui 1.500 metri. Dopo tanti secondi posti, sembra giunto il momento per For The Faithfull che ha in Solitary Dream e Daffodil Bloom i rivali dichiarati. Può dire la sua anche Manchester Boy.
Il premio Mario Marchesi è un handicap per i 3 anni sui 2.000 metri. Artena sembra matura per il successo e ritrova Carnevale che ha già preceduto a Roma. Mister Dariyan è al primo handicap in carriera è può far bene, così come Holy Sun. Sorpresa Orologio.
Il premio Sanzio è un handicap gli Anglo Arabo di 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Debardu ha corso bene anche nel Gran Premio e anche con il top weight può dire oggi la sua. Ci prova Dididomodossola, sempre regolare, mentre Anubi da Clodia arriva a questo appuntamento sulla scorta di due successi consecutivi. Attenzione, poi, al regolare Kaimano da Clodia, ancora alla ricerca della prima vittoria in carriera.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 26 MARZO
9° PALIO IPPICO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA
LO STREET ARTIST KARMA REALIZZERA’ UN’OPERA DURANTE IL POMERIGGIO DI CORSE
ESIBIZIONE DI GINNASTICA ARTISTICA DELLE ATLETE DELLA ASD PISANOVA