San Rossore: le corse di domenica 26 marzo

Ippodromo San Rossore

Sono SETTE le corse in programma con inizio alle 14.30. dopo due anni di forzata assenza, torna la manifestazione del PALIO IPPICO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA, giunta alla 9^ edizione. I Comuni si sfidano nelle batterie di qualificazione per accedere alla finale.
Il premio Palazzo Sassetti – 1^ batteria Palio Ippico è un handicap per i 4 anni e oltre sui 3.000 metri. La forma di Hard Worker potrebbe portare LAJATICO alla finale, meta alla quale può aspirare anche BIENTINA grazie a Coaxiorum. Le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo su questa distanza che arride ad Ancalena – CASCIANA TERME – LARI e Shiftig of Stukko – FAUGLIA.
Il premio Rotary Club San Giuliano – 2^ batteria Palio Ippico è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Breguet Man ha vinto bene all’ultima e potrebbe concedere il bis per la gioia di CHIANNI. Sono agguerriti anche Infernale – SAN GIULIANO TERME e Olympic Hero – VECCHIANO. Bene in corsa anche Verbena per CRESPINA – LORENZANA.
Il premio San Rossore Turf Club – 3^ batteria Palio Ippico è un handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri. CALCI ha scelto BENE CON Soul Sister ma dovrà fare attenzione a Sir Maxalot – CALCINAIA e Viburno – BUTI. Uragano Blu sta correndo bene e CAPANNOLI è in corsa per la finale.
Il premio Palazzo Gambacorti – FINALE Palio Ippico è un handicap per le femmine di 4 anni e oltre sui 2.000metri. I primi due classificati in ciascuna batteria e il sorteggiato e il sorteggiato tra i terzi arrivati, andranno a scegliere il cavallo che li rappresenterà nella finale. La scelta non sarà facile perché la corsa è indecifrabile. La forma recente parla in favore di Wallaby, Sens of Emperor e So Smooth.
Inoltre:
La STREET ART torna a San Rossore con l’artista KARMA
ESIBIZIONI DI GINNASTICA ARTISTICA DELLE GIOVANI ATLETE DELLA ASD PISANOVA
BATTESIMO DELLA SELLA con PLANET HORSE
IPPOLANDIA con il laboratorio grafico pittorico dedicato alla primavera e il Karaoke
DIETRO LE QUINTE: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa. Appuntamento alle 17.00
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 2 APRILE 133° PREMIO PISA – 24° PREMIO REGIONE TOSCANA – 65° PREMIO SAN ROSSORE
SAN ROSSORE HATS DAY INGRESSO GRATUITO PER LE SIGNORE CON IL CAPPELLO
SPETTACOLO EQUESTRE DI SILVER MASSARENTI E DELLA SCUOLA ITALIANA DI EQUITAZIONE CLASSICA
KATASTROFA CLOWN, LE SUE BOLLE DI SAPONE, IL BALLOONS E I GIOCHI DI MAGIA
I CHICCHI D’UVA SUI TRAMPOLI – LA MUSICA DI LUCHINO BATTISTINI TRIO