Siracusa trotto: le corse di giovedì 25 maggio

Ippodromo Siracusa Trotto

Bel convegno di trotto quello che si disputerà giovedì 25 maggio all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa con inizio alle ore 15.15. Tre prove centrali per ciascuna delle categorie, ovvero tre anni, quattro anni e anziani. Saranno le corse che presentano le maggiori attrattive, anche se il contorno si presenta molto qualitativo.
Tra i tre anni, Premio Scicli, si guarda a Esteban Lg reduce da successo palermitano al quale si contrapporranno Erga Omnes Par, se farà la giudiziosa, Edwige Clemar, in forma, e Elettra Capar, già in vista sulla pista.
Tra i quattro anni, Premio Modica, in tanti a lottare per il successo in una corsa apertissima nella quale Dreyfus Bi è chiamato a confermare la buona prova del Trinacria, ma dove la partenza potrebbe essere la fase più importante della gara.
Tra gli anziani, Premio Ragusa, Borgogal e Asciano, in ottima forma, dovranno vedersela con la distanza del doppio chilometro e con un paio di agguerriti avversari come Belfagor Fi, chiamato a riscattare l’ultima prova negativa, e Zap di Girifalco, bene di recente sul tracciato.