San Rossore: le corse di domenica 26 novembre

Sono SEI le corse in programma con inizio alle 13.45.Il premio Flechois è una condizionata per i 3 anni sui 1.500 metri nella quale Endo Botti schiera Momento Giusto, reduce dal primo successo italiano, e Il Grande Gatsby, imbattuto nelle 5 corse disputate a San Rossore ma dove non ha mai corso su questa distanza. Vengo Anch’io e Bal Masque i primi a poter insidiare i favoriti ma attenzione che diversi cavalli, pur salendo di categoria, potrebbero far valere la grande forma che hanno.
Nel premio Multirent Italia, condizionata maiden per i 2 anni sui 1.200 metri, Nunu può regalare l’ennesimo successo a Dario Di Tocco ma dovrà guardarsi da Ask the Dust, che si è presentato bene sulla pista, e Tempi Moderni.
Il premio Zobeg e il premio Sigfrido sono due condizionate per gli Anglo Arabo, entrambe sui 1.500 metri. La prima è per i 3 anni e la scelta è sottile tra Enapay e Selvaggio da Clodia ma il rientro di Espresso potrebbe fare la differenza.
La seconda per i 4 anni e oltre dove l’inossidabile Zeta Penny può ancora vincere anche se Chimera da Clodia e Heue d’Hiver sono rivali validi.
Inoltre:
Katastrofa Clown con le bolle di sapone giganti, spettacolo di marionette e di magia
Ippolandia: Piccolo Circo di Koala e laboratorio pittorico
Il BATTESIMO DELLA SELLA con i Pony di AGRI Pony Italia
DIETRO LE QUINTE: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa. Appuntamento alle 15.00
DECANTER a fine corse l’APERITIVO con DJ SET al ristorante dell’ippodromo
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE