San Rossore: le corse di lunedì 1 gennaio

ippodromo san rossore

Sono SEI le corse in programma con inizio alle 14.00. Come la tradizione ippica vuole, la prima corsa dell’anno nuovo si disputa a San Rossore!
Le corse in evidenza: Premio Hippoweb.it handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri - TRIS
Premio XIX Secolo maiden per i 2 anni sui 1.500 metri

Il Premio Hippoweb.it, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri valido anche come TRIS, vede con il top weight Quentin, reduce da squillante affermazione in categoria superiore che lo pone nuovamente in primo piano. Faroujuah ha quattro vittorie nelle ultime cinque corse e deve esser tenuto in considerazione al pari di Tartana e Cheeky Maxi. Attenzione al “pesino” Breguet Man.

Il Premio XIX Secolo, maiden per i 2 anni sui 1.500 metri, potrebbe essere l’occasione propizia per Cheeky Blimey o per Caiddu. Le alternative ai due non mancano e portano i nomi, ad esempio, di Victoria Stella e Ottanese.

Inoltre:

Brindisi di benvenuto per il pubblico all’ingresso principale
I momenti più belli del 2023 rivissuti attraverso le immagini di un video
IppoQUIZ la finale “live” del nostro gioco social con i quattro finalisti alle “gabbie di partenza”!
Ippolandia: i bambini saranno alle prese con un gioco “di una volta, il gioco degli anelli mentre il laboratorio grafico sarà intitolato Winter is coming il tutto organizzato da Koalaludo
DIETRO LE QUINTE: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa. Appuntamento alle 15.10
DECANTER a fine corse l’APERITIVO con DJ SET al ristorante dell’ippodromo, a cura di IT’STIME EVENT

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDÌ 4 GENNAIO

PRIME CORSE DELL’ANNO PER GLI OSTACOLISTI

I PARTENTI IN FORMATO .PDF