San Rossore: le corse di domenica 4 febbraio
Sono SETTE le corse in programma con inizio alle 14.00. Le corse in evidenza: Nel premio Banca Poppolare di Lajatico, condizionata per i 3 anni sui 2.000 metri, si ritrovano Grey Creek e Fleant già terminati nell’ordine a Pisa. Supereroe ha vinto una Listed ma su terreno molto faticoso e ha fallito nel Criterium di Pisa. Debutta in Italia Sahara Kitten.
Il premio HTS Verde Sportivo, condizionata per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri, potrebbe essere l’occasione giusta per tornare al successo per Brigante Sabino. In una corsa recente il favorito ha preceduto Tempo di Renaccio e Friederich che cercheranno di ribaltare l’esito di questo confronto. Stefano Botti presenta Emperor of Love e la rientrante Happiness Therapy, entrambi pericolosi. Prova d’appello per Rainmaker, non piazzato nella Listed del 26 dicembre.
Il premio Ildo Tellini, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri, offre diversi spunti per il pronostico. Danny Ocean potrebbe confermare lo stato di grazia della scuderia: si è piazzato e gli manca la vittoria. Stop And Think, dopo una battuta a vuoto, può essere di nuovo protagonista. Ranger in Paradise risponde (quasi) sempre all’appello mentre Native Beach è sempre atteso ma non ha ancora dato la zampata giusta. I compagni di colori Allocco e Chic possono far male a molti. La corsa è valida anche come TRIS.
Il premio Museo dell’Ippica Pisana, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri, è valida anche come TQQ del giorno. Il favorito della corsa è … Favorito! Di nuovo con Dario Vargiu in sella punta al successo ma non mancano i rivali a partire da Paradise Prophet, My Andrew e Prince of Braccio. Attenzione ai rientranti Long Legs e Amatrice Romana.
Inoltre:
Corse amatoriali per cani
Ospite la Contrada San Michele, vincitrice del Palio di Buti
È Carnevale! Uno zucchero filato per ogni bambino mascherato
Ippolandia: gioco motorio e laboratorio grafico organizzati da Koalaludo
Battesimo della sella con i Pony di Planet Horse
DIETRO LE QUINTE: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa. Appuntamento alle 14.20
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO