San Rossore: le corse di domenica 24 marzo

ippodromo san rossore

Sono SETTE le corse in programma con inizio alle 14.30. 10° Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa . Le corse in evidenza: Il premio AVIS – Memorial Alessia Franchini, condizionata per le femmine di 4 anni e oltre sui 1.900 metri, propone le due alleate della scuderia di Stefano Bottiin primo piano. Happness Therapy, già vincitrice a Pisa, e la debuttante in Italia Zola Sakura. A contrastarle White Lips. La nota di colore è data dall’ungherese Different Illusion.

Nel premio Grassini Impianti – 1^ batteria del Palio Ippico, handicap per femmine di 3 anni sui 2.000 metri San Giulliano Terme ha scelto Cicini per accedere alla finale. Amata Immortale per Bientina, Cacahuete per Buti gli altri “indiziati” per accedere alla finale. In questa corsa 8 comuni in tutto si contendono 5 posti per la finale.

Nel premio Angelo Bronzino – 2^ batteria del Palio Ippico, handicap per i 3 anni sui 1.500 metri, Calci ha scelto Beach Waves per accedere alla finale mentre Capannoli si è affidato a Nora. Ala Avio – Vicopisano e Vintage Flag – Calcinaia altri due abbinamenti validi. In questa seconda batteria 9 comuni in tutto si contendono 7 posti per la finale.

Nel premio Lions Club Pisa Certosa – 10° PALIO IPPICO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri, Tockins ha le carte in regola per vincere: sarà lui una delle prime scelte dei comuni finalisti? Chic, Kobe e Themoonsballoon altri possibili vincitori in una corsa apertissima, degna finale di questa manifestazione.

Inoltre:

La STREET ART a San Rossore con l’artista Marco Sera

CAVALLI D’AUTORE, opere d’arte in mostra organizzata da Artingenio
Ippolandia: gioco motorio e laboratorio grafico organizzati da Koalaludo

DIETRO LE QUINTE: la visita guidata gratuita per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa. Appuntamento alle 16.25

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDÌ 28 MARZO 2024

I PARTENTI IN FORMATO .PDF