Vinovo le corse di domenica 14 aprile

ippodromo vinovo

Quella volata resterà impressa nella testa e negli occhi di molti, perché il finale nell'edizione numero 62 del Gran Premio Costa Azzurra, capace di ribaltare ogni pronostico della vigilia premiando Banderas Bi e Antonio Velotti, passerà alla storia. Ma all'Ippodromo di Vinovo è già tempo di pensare al prossimo appuntamento top della stagione. Perché domenica 14 aprile toccherà al doppio impegno con il Gran Premio Città di Torino.
Intanto resta la bellissima giornata del Costa Azzurra: sulla pista otto corse intense compreso il Costa Azzurra. Banderas Bi l'ha vinto con un grande numero: è entrato nella retta vfinale in terza ruota e quando Capital Mail ha finito la benzina e Vivid Wyse As ha rotto, è partito. Always EK con Alessandro Gocciadoro non ha trovato strada subito e ha perso di corto muso. Il team Gocciadoro però ha fatto festa lo stesso, con la tripletta completata da Daughter As terza insieme a Pietro Gubellini. Banderas pagava 65, quinbdi ha fatto fesxta anche chi ha scommesso su di lui. Alla premiazione erano presenti l'assessore allo Sport della Regione, Fabrizio Ricca, e la dottoressa Stefania Mastromarino in rappresentanza del MASAF, dal quale dipende tutta l'ippica. E all'interno dell'impianto moltissima gente, come a Vinovo non si vedeva da tempo.
Ne aspettiamo altrettanta domenica 14 aprile per il Gran Premio Città di Torino, prima vera corsa della stagione per i 4 anni. All'appello sul doppio km hanno risposto 13 maschi e altrettante femmine, tutto il meglio che offre l'allevamento italiano. In ordine sparso, tra i maschi Edy Girifalco Giò che scatterà con il 2 ma anche Eolo Jet, il più vincente della categoria, ma anche Encierro ed Exctor Francis. Nel Filly ci sarà il rientro di Euphoria Bi, sfidata ancora una volta da Ete Jet, Eleonor Di Poggio ed Elettra D’Esi.
Ancora una volta Hippogroup Torinese, con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino, apparecchierà una giormnata da non perdere per le famiglie. Per i bambini il battesimo della sella con i pony dell’Old Ranch Ferrero, ma anche l’intrattenimento e i giochi organizzati dallo staff di Jolly Land, con l’anteprima di “Dinosaurs Experience”, la nuova attrazione del Family Park che sarà realtà entro fine aprile. In più la Carrozza Storica di Adamo Martin e “Servizi in Carrozza” per un giro gratuito all’interno della pista. Sarà aperto il ristorante panoramico affacciato sulla pista, con la nuova gestione, così come tutti gli altri punti di ristoro all'interno dell'Ippodromo. Al solito, ingresso libero e gratuito per tutti.