San Rossore: le corse di venerdì 12 aprile

Ippodromo San Rossore

Sono SEI le corse in programma con inizio alle 14.30 – ultima giornata della stagione 2023 – 2024. Le corse in evidenza: Il premio Corpo Guardie di Città, handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri – TQQ, ha in Alabama Pearl una delle possibili protagoniste. Cuore Giallorosso e Tockins i rivali più accreditati ma le alternative sono molte, a partire dal top weight Sebah Il Guerriero e dal “pesino” Prince of Braccio. La sorpresa è Rooster che prova ad allungare la distanza.
Nel premio San Rossore Dental Unit, handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri, Under Secret e Truly Belive sono reduci da una bella affermazione sulla pista e mirano a ripetersi. Sulla loro strada troveranno l’esperto Pinky Guy (che torna su distanza ideale), Devo Andare e Sunset Lover. L’incognita è Ector de Maris.
Nel premio Noa Noa – Wathba Stallions Cup, maiden per i Purosangue Arabo di 3 anni sui 1.500 metri, si ritrovano Fouror, Farah Dagobio, Hakuna Matata e Orlando Go terminati piazzati nell’ordine in occasione del loro comune debutto a Pisa. La gerarchia potrebbe esser ribaltata in questa seconda corsa della loro carriera. Gli altri sono tutti esordienti: da seguire in particolare Foil e Fuorilegge per le loro genealogie.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDÌ 17 OTTOBRE 2024
CONTINUATE A SEGUIRCI SUL SITO E SUI CANALI SOCIAL!