Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 21 febbraio

ippodromo capannelle

Anche questo venerdì l’ippodromo di Capannelle ci terrà ottima compagnia, con le sue solite sei corse in programma e una tqq decisamente da seguire. La riunione inizierà alle 15.20 con una reclamare per i neo tre anni sulla distanza del miglio, a seguire una corsa riservata ai gentleman e le amazzoni, 7 i cavalli che scenderanno in pista insieme a loro, tra cui Doze, Mr Thor, el nino bendecito, strong and fast.
Il pomeriggio alle Capannelle continuerà con la seconda reclamare della giornata, sempre per tre anni ma questa volta la distanza si allunga; le gabbie di partenza verranno infatti sistemate davanti la tribuna principale per dare il via ai 2300 metri, mentre si accorcerà sul miglio per l’handicap limitato dei vecchi, con 13 cavalli partenti con peso più alto di Angel’s Trumpet, supereroe, seguiti poi da Royal status, Brooklyn Guy e chiusa da Running Back, Aalborg e i suoi 53 chili.
Ci traghetterà alla TQQ del convegno un handicap di minima sempre sulla lunga distanza con gli ormai protagonisti della pista all weather romana, come Mongerbino, Mystic Alchemy e Because the night.
L’ultima corsa della riunione partità alle 18.15, con 13 cavalli al via e come già anticipato Tris quartè e quinte’, anche qui troviamo i professionisti della pista come Yukkhe, doctor strange, lawgirl, zona d’ombra, nightcrawler, il paladino rosso e altri, per un arrivo tutto da scoprire.
Pomeriggio quindi da non perdere!