Capannelle: le corse di martedì 11 marzo

Ippodromo Capannelle Galoppo

Ci siamo appena lasciati alle spalle una splendida domenica all’ippodromo, con la vittoria di Agathe Point nel Donatello e già ci immergiamo nuovamente nello spettacolo del galoppo romano.Sei le corse in programma con inizio alle 14.50, subito con la pista in erba, 13 i cavalli al via, per questa prima reclamare sul miglio: Cape alava, Castor’s folly, Marcalyx, Paparemobeach, questi alcuni dei nomi dei partecipanti. Sarà seguita da un handicap sulla lunga distanza, questa volta in pista All Weather, non tanto affollata, ma comunque interessante, Easy dei grif, Mystic Alchemy, Quotafissa, Mongerbino, Black Royal, Eyes of Stars, Come Together.
Terza corsa sarà quella riservata ai gentleman amazzoni e patentati fise, sono 8 i cavalli alle gabbie di partenza, con i pesi più alti Gainer Boy, Zinnia, e Lucrezio.
Scenderanno in pista per la quarta corsa in otto, per togliersi la qualifica di maiden, tra questi troviamo Change Mode, Gold History e Over solution.
Alle 17.20 ci sarà la TQQ della giornata, sulla distanza dei 1800 metri in pista piccola, di difficile interpretazione, con ben tredici cavalli agli ordini dello starter, tra cui Look Upon, Cerigold, Meritable, Blu d’incanto, Cynic…
Il premio Lucerna, ultimo handicap della giornata ci sarà alle ore 18.00, poi l’ippodromo vi darà appuntamento come sempre al venerdì e alla domenica, con il suo solito spettacolo!