Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 14 marzo

Splendido venerdì a capannelle, con le due condizionate per i tre anni velocisti, il Sinni e il Raffaello, e la giornata di corse inizierà proprio con quest’ultimo, alle 14.50, numero di partenti esiguo, 4 i cavalli al via, Billy the deep, Efialte, Sogno Maltese e Twilight Ballet.
Passeremo poi ad una reclamare, sempre per velocisti di tre anni che ci traghetterà alla seconda corsa di spessore della giornata (la terza in programma) il Sinni, 7 le cavalle alle gabbie di partenza: Anthaia, Giorgia Forever, Golden Paradise, Invincible Naomi, Monster’s Ball, Nobile del colle e Tindari.
Quarta corsa alle ore 16.50 la II tris della giornata, sempre a pista dritta ma questa volta per anziani, tra i tanti troviamo Er Faina, Globos, Mad Punter, Raifan…
Altra corsa poco affollata ma di qualità la quinta, premio Lochsong, condizionata per femmine anziane a pista dritta: Beauty of tuscany, Calzolaia, Grand Saxon, La Neide, Talentuosa. Ultima corsa la tris quartè e quintè della giornata, alle 18.05, dodici i cavalli agli ordini dello starter, tra i pesi più alti Hizaam, Baby Bio, Doze, mentre alla fine delle scala Doctor Strange e Fornarinah, per una corsa tutta da vivere.
L’ippodromo poi vi darà l’arrivederci a domenica, con Ceprano, Arconte e altre due bellissime condizionate per anziani.