Capannelle: le corse di domenica 16 marzo

Ippodromo Capannelle Galoppo

Grande domenica di qualità, quattro le condizionate, una maiden e un handicap riservato ai dilettanti, ma procediamo con ordine.L’inizio del pomeriggio avverrà alle 14.40 con una maiden per femmine di 3 anni, numerosa e qualitativa con la presenza di nomi come Cavalese, Media, Teddy dream e Tonight Target. Si passerà poi al Ceprano, quest’anno Trofeo Inns of court, condizionata sempre per femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, 7 al via: Dalan Fay, Fast Spirit, Felice e granada, Holycostance, Love words, Queen of maybe, Winter charm. Terza corsa in programma quella riservata agli amatori, dove i gentleman si sfideranno sulla lunga distanza: Have a cigar, Cyclonic Arrow, Eutropia, Maiori, The dark side, Jungle junior.
Alle 16.33 la quarta corsa in programma, questa volta condizionata per cavalli anziani sui duemila metri in pista d’erba, tutta da vivere con nomi come Arrival, Budrio, Cime tempestose e altri…
Si passerà poi all’Arconte – trofeo Kessaar, tris di giornata, con 12 cavalli alle gabbie di partenza, si prospetta una corsa tutta da scoprire, tra la dozzina: Became Good, Fast appeal, Orso nero, e Stracciacappe.
Ultima corsa del pomeriggio alle 17.43 condizionata per femmine anziane, premio Azzurrina, sui 2000 metri: Aretha Star, Ersilia, Nayeli, Nonna Vanda, Pratigya, Sun Never Sets… Vi aspettiamo!